Chi siamo


TARGET EURO è una società di consulenza specializzata nella realizzazione di progetti multidisciplinari con particolare attenzione al settore turismo. Dalla sua fondazione, nel 1997, TARGET EURO ha realizzato con successo oltre 60 progetti per organismi internazionali quali la Banca Interamericana per lo Sviluppo, le Nazioni Unite, la Banca Mondiale, la Commissione Europea, Governi nazionali e locali, organizzazioni no-profit, oganizzazioni private e comunità locali.

La struttura organizzativa è piccola e flessibile, con uno staff stabile di 4 esperti. Per rispondere meglio alle esigenze specifiche dei progetti integrali, TARGET EURO ha una rete di oltre 120 consulenti internazionali che vanno a ricoprire praticamente tutti gli aspetti dello sviluppo del turismo (sviluppo sociale, micro-imprese, comunità locali, prodotti turistici, marketing , legislazione, pianificazione urbana, trasporti, sviluppo ambientale, ecc.) e le altre aree di competenza in cui opera la società.

Il nostro database di consulenti è in costante aggiornamento per soddisfare le esigenze di ogni progetto.


A M M I N I S T R A Z I O N E  D I  T A R G E T  E U R O    


Sergio Stumpo - CEO Economista senior con oltre 20 anni di esperienza a livello internazionale in progetti di sviluppo, ha partecipato a più di 60 progetti di sviluppo turistico, socio-economico e culturale in Europa, Sud America e Centro America. Ha collaborato con organizzazioni internazionali (IDB, Nazioni Unite, UNESCO, ecc.) E come consulente per la "Presidenza del Consiglio dei Ministri". È stato anche Professore di Economia del Turismo all'Università di Cassino (Italia).

Vincenzo  Zappino - SENIOR PARTNER Economista con oltre 20 anni di esperienza in progetti di sviluppo specialmente socio-economico, turistico e culturale. Ha partecipato attivamente a circa 60 progetti socio-economici e di sviluppo turistico per il settore pubblico (governi, comuni, cooperazione internazionale, ecc.), privati ( ONG, corporazioni, cooperative artigiane, ecc.) e istituzioni multilaterali (Banca Mondiale, IADB, UNDP, Commissione Europea) in tutto il mondo. Ha lavorato principalmente a progetti per la riduzione della povertà, la coesione sociale e lo sviluppo di micropiccole e medie imprese . Attualmente è membro del Comitato permanente per il turismo sostenibile del Ministero della cultura e del turismo italiano.


 

© 2019 T A R G E T  E U R O  S R L - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita iva 05337411002